Get Adobe Flash player

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

chisiamo


La nostra azienda è nata nel 1981 come cooperativa di facchinaggio e pulizie.


Dall’inizio degli anni novanta, si intrapresa la strada dell’offerta di servizi in global service, secondo forme di terziarizzazione in settori ben definiti del processo produttivo.
Nello spirito di garantire al massimo livello la nostra attività e professionalità nei confronti dei nostri Clienti abbiamo voluto e ottenuto nel 1999 la Certificazione di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9002 interessando tutti i nostri settori.
Nell’Ottobre 2002 è stata ottenuta la Certificazione UNI EN ISO 9001:2000


Oggi Etruria Nord si occupa principalmente di:


- imballaggio industriale di prodotti chimici con impianti automatizzati, realizzando confezionamenti che vanno dai 40gr a 1500kg per singola unità
- carico e scarico automezzi, autocisterne, containers , carri ferroviari, navi;
- facchinaggio anche con l’ausilio di mezzi meccanici;
- gestione magazzini;
- pulizie industriali;
- manovalanza in genere.


Etruria Nord è in grado di fornire servizi in global service, offrendo sia la consulenza in fase di studio, progettazione, allestimento, costruzione e messa in opera di impianti di imballaggio, carico alla rinfusa, trasporto materiali e merci, sia il supporto legale in fase contrattuale.
Su richiesta dei clienti, al fine del soddisfacimento delle loro necessità, è possibile estendere le tipologie di servizio ad altre specializzazioni di settore e di mercato in campi affini.


Con questa ottica , tramite la professionalità offerta a costi contenuti e la flessibilità di gestione, si è potuto e si potrà espandere un modello di impresa di servizi che offra alla propria clientela un “ pacchetto “ operativo corredato da forme sicure di collaborazione, in regola con tutte le norme di legge e gestito operativamente nel rispetto delle Norme ISO.